LEZIONE GRATUITA DI:
ONICOTECNICO
ore: 10:00 alle 13:00

EXTENSION CIGLIA ONE TO ONE
ore: 15:00 alle 18:00

29 GENNAIO 2023



Partecipa al nostro workshop Gratuito

TI APPASSIONA LA TECNICA DI EXTENSION CIGLIA ONE TO ONE O DI ONICOTECNICO ?

Vieni ad approfondire le tue conoscenze:

Partecipa al nostro workshop gratuito, presso Samele Academy.

Potrai finalmente chiarire i tuoi dubbi e conoscere le innumerevoli opportunità occupazionali di queste specializzazioni al fianco di,

Nunzia Samele e Roberta Chianella, Teacher Master specialiste.

 

SOLO DOCENTI PROFESSIONISTI

La nostra Academy è formata da docenti professionisti che operano da tanti anni nel settore.
La particolarità dei nostri docenti è che si aggiornano costantemente su tutte le tecniche più innovative  in modo da potervi supportare in ogni vostra fase di crescita professionale.

I DOCENTI

Nunzia Samele

9c1887c1-9caf-4da3-89ee-3f9cf1ae895d

Sono Nunzia Samele, da anni opero nel settore del benessere e dell’ estetica, con caparbietà, passione la mia dedizione è divenuta una vera e propria vocazione, mettendomi sempre in gioco e alla costante ricerca della perfezione in tutto ciò che faccio.

 

Da sempre, amo il make up, non è un caso che  l’esperienza artistica di ricerca sia stata il punto di partenza. L’immagine, la bellezza, il trucco unito a precisione, creatività, ma non solo…. l’approfondita conoscenza scientifica della pelle, dei volumi del volto, delle assimmetrie, discromie cutanee, della cosmesi e del trucco permanente, completano le mie competenze.

Da allora, dopo più di 30 anni di esperienza e successi professionali, formazione ed aggiornamento costante, tutte le  energie sono indirizzate a valorizzare l’immagine della cliente in un modo unico, strettamente personalizzato e “dipinto” sulla personalità.

Da diversi anni sono un’operatrice Biotek, brand leader al mondo nel PMU e sono specializzata in Dermopigmentazione medicale, Masterclass lips & brows, 3D full net line, Camouflage, trucco permanente correttivo, focus sopracciglia pixel, focus colori, focus labbra, focus sopracciglia HD, focus sopracciglia realistiche, master eyeliner, focus omocromia e da anni organizzo corsi presso accademie prestigiose e conosciute a livello nazionale.

La Mia filosofia? Soddisfare e stupire è ciò che voglio leggere negli occhi delle mie clienti.

Veronica Gastaldi

E34BEEA8-580D-4EF9-995C-72047B72DA54

Sono Roberta Chianella, la curiosità e l’interesse per le unghie nascono molto presto per me, un amore innato che inizia a concretizzarsi nella mia  adolescenza quando, dinanzi ad un negozio di “Ricostruzione Unghie” decido di avvicinarmi a questo mondo.

Il mio percorso formativo inizia prima da autodidatta e poi spinta ancora di più da una profonda passione, nel 2016 eseguo il Corso di Ricostruzione Unghie della Regione Lazio.

Nel corso degli anni arricchisco la mia formazione seguendo diversi corsi con importanti aziende soprattutto nel campo della nail art.

Dal 2019 ho iniziato il mio percorso formativo come Lashmaker diventando ben presto Master per la Samele Accandemy.

Trasmettere ciò che ho imparato io in diversi anni e vedere i risultati che si ottengono è motivo di grande soddisfazione per me.

“C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera”.

ALCUNI DEI NOSTRI LAVORI

Partecipa Gratuitamente