dermopigmentazione-estetica samele

RINGIOVANIMENTO

Rimpolpante, levigante, rivitalizzante

estetica samele make up

MAKE-UP

Truccare non è solo un' arte o una passione... truccare è dare tridimensionalità all'ovale, armonizzando i lineamenti del viso.

scopri di più
IMG_7646

NEEDLING O BIO-STIMOLAZIONE MECCANICA DELLA PELLE

Il needling o “collagen induction therapy” è una procedura per stimolare la pelle in profondità, attraverso sottilissimi e cortissimi aghi il cui scopo è quello di stimolare in modo naturale la produzione di fibre elastiche e collagene, per dare e mantenere tono e sostegno alla pelle.

Infatti la penetrazione di questi microaghi fin nello strato superficiale dermico attiva una serie di meccanismi che portano alla produzione di molti  “fattori di crescita” cellulare e tessutale, con conseguente produzione di collagene naturale.

Le indicazioni elettive per il needling sono rappresentate dall’ invecchiamento del viso, collo e decolleté, rughe perioculari e peribuccali, cicatrici da acne e, pur con alcuni limiti, dalle smagliature.

Dopo avere applicato un’efficace crema specifica e anestetica, viene passata  sulla zona da trattare ladermatech Pen  facendolo dei movimenti  per stimolare i processi naturali di rigenerazione delle fibre elastiche. Sono necessarie alcune sedute a distanza di 2 settimane l’una dall’altra .

Naturalmente la risposta è individuale e si basa sulla capacità di un determinato soggetto a produrre nuovo collagene e tessuto elastico, ed è influenzata dalle condizioni generali e dalle abitudini personali (per esempio il fumo di sigaretta).

La metodica è scarsamente invasiva. Le alterazioni che maggiormente possono trarre beneficio da questa tecnica sono:

• La rigenerazione cutanea

• il tono della pelle

• alcune cicatrici acneiche

• alcuni tipi di smagliature

• Pori dilatati

• Alcuni tipi di Macchie

I costi per la procedura dei trattamenti  sono assolutamente congrui in rapporto al livello di alta qualità fornito dalla nostra struttura.

Non si può definire un prezzo unitario a priori e a prescindere da una accurata visita, perché i costi variano in relazione alla complessità clinica, alla estensione dell’area da trattare e ai tempi di esecuzione e dalla difficoltà tecnica della procedura nelle singole aree anatomiche.

È solo con la prima consulenza  che sarà possibile formulare un piano di procedimento  con i relativi costi. Puoi contattarci per avere informazioni più personalizzate.